Prussi Maurizio | Impianti elettrici auto e moto d'epoca
la nostra officina è specializzata nel restauro e ripristino di impianti elettrici di auto e moto d'epoca
impianti elettrici auto d'epoca, impianti elettrici moto d'epoca
370
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-370,page-child,parent-pageid-368,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Impianti elettrici auto e moto d’epoca

La garanzia di un risultato perfetto

Restaurare e ripristinare l’impianto elettrico di un’auto o moto d’epoca è un’operazione estremamente complessa che richiede non solo esperienza come elettrauto, ma anche una approfondita conoscenza delle caratteristiche storiche e uniche del mezzo da riparare.

 

I materiali da utilizzare spesso sono difficili da reperire in commercio trattandosi quasi sempre di mezzi ormai non più prodotti da decenni, altresì quasi sempre non è possibile sostituirli con pezzi di ricambio moderni che potrebbe alterare l’aspetto del veicolo e comprometterne il suo valore storico.

 

La nostra officina si è specializzata da anni in questo settore, grazie anche alla nostra passione per la ricerca storica e il restauro.
Garantiamo risultati impeccabili, prestando particolare attenzione al valore storico del veicolo e alla sicurezza dei suoi passeggeri.

 

Per ogni vostra esigenza contattateci, insieme valuteremo la tipologia di intervento e l’investimento ottimale per il restauro.
Ricordate sempre che un veicolo storico aumenta il suo valore negli anni solo se mantiene le sue caratteristiche originali.

 

Disponiamo di rimessa coperta per i mezzi in riparazione